Protesi ginocchio e gonfiore

salve, dopo un intervento di protesi completa ginocchio mia mamma a distanza di tre mesi si ritrova il ginocchio gonfio al punto da non riuscire a piegarlo nonostante la continua sollecitazione fisiatrica. lo stesso fisiatra consiglia una visita presso il chirurgo vascolare per opportuni accertamenti poichè ritiene che l'intervento in quanto tale,sia riuscito nella completezza.Cosa può essere successo?Mi sa indicare un chirurgo vascolare all'Osp.del Delta che se ne può occupare? Grazie un milione di volte!
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
Che sia un problema di chirurgia vascolare dalla descrizione che fà mi sembra strano comunque puo'eseguire unesame ecodoppler per dirimere ogni dubbio cordiali saluti dr g morettini
Risposto il: 03 Dicembre 2012