Protesi modificata

Mio padre ha subito un intervento per un'aneurisma all'aorta addominale circa due anni fà. In questi giorni ha effettuato una visita di controllo e dall'ecografia è risultato che la protesi applicata nell'intervento ha subito un allungamento ed una curvatura di circa trenta gradi. Chiedo gentilmente un Vostro parere ( se è nella norma, se è rischioso, se necessita di un nuovo intervento). nel ringraziarVi per la collaborazione, porgo i miei più distinti saluti. PAOLO
Risposta del medico
Paginemediche
Si affidi al chirurgo che ha eseguito l’intervento, che le saprà dire se l’anomalia riscontrata  necessita di una correzione. Da come la descrive sembra di no.
Risposto il: 06 Febbraio 2007