Provi a fare realmente qualcosa per se stessa

SalveIo sono una ragazza chi ha vissuto in un ambiente molto violento, mio padre pichiava la mia mamma ci tratta male, adesso sono cresciuta e mi sono sposata pero ci sono ancora i problemi mia madre sofre tanto, e noi tutti soffriamo ogni tanto mi viene da piangere anche senza motivo mi sento inutile e non posso fare relazioni no ho fiducia in me stessa adesso ho 27 anni e non ho mai lavorato perke non posso avere contatto con la gente adesso so che dovro fare qualcosa ma non so che devo fare .
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 Carissima, è ovvio che deve far qualcosa per se stessa, deve iniziare a vivere la sua vita.

Posso solo consigliarle di prendere un appuntamento con un buon psichiatra che sia anche uno psicoterapeuta, sarà la persona giusta per capire di quali siano i suoi bisogni e quindi accompagnarla nella sua realizzazione personale.

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 17 Aprile 2013