Salve dottori.volevo provi una domanda.leggendo

Salve Dottori.Volevo provi una domanda.Leggendo alcune domande dei vostri utenti ho letto tra quest'ultime una cosa che è successa anche a me,è assurdo,ma è successo nella stessa ed identica maniera...pressapoco!!.La domanda alla quale mi riferisco è la seguente:SBNXHCJZ(per favore rileggetela)! Solo che però a me è uscita una minima goccia di sangue ma non ha colato dalla ferita,è rimasta nella ferita,praticamente era pochissimo e il giorno dopo si è formata la crosticina.Ma una cosa molto piccola. Questa è una modalità a rischio di HCV???? Mi sono un pò preoccupato!!!Posso stare tranquillo?? Grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che quella che descrive sia da considerare un rischio d'infezione di HCV.
Risposto il: 24 Settembre 2007