Prurito alle gambe continuo

Salve, sono donna, ho 25 anni, da una settimana ho un prurito forte alle gambe tutti i giorni. Ho notato che è comparsa una macchia piccola proprio sulla gamba, un po' rossa con delle crosticine bianche; inoltre quando sto distesa sento un calore proprio nelle gambe e a volte mi fanno male e quindi devo cambiare posizione.
Non bevo moltissimo e mangio normale sono 175 cm e peso 60, ho partorito un anno e mezzo fa però mi succedeva anche prima che mentre guidavo l'auto dovevo scendere e così il dolore alle gambe mi passava. Cosa potrebbe essere? Le mie giornate le trascorro a casa, non vado in palestra, non lavoro. Spero di trovare una soluzione, grazie.

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Da quanto scrive sembra che sia di competenza del dermatologo e comunque il medico deve avere la possibilità di visionare le lesioni; pertanto il consiglio è di farsi visitare da un Medico che saprà sicuramente indirizzarla. Grazie

Risposto il: 10 Gennaio 2017