Salve.negli ultimi 3 giorni continuo ad avere

salve.negli ultimi 3 giorni continuo ad avere prurito alle braccia ed al busto con comparsa di grossi bulbi rossi che dopo 10 minuti vanno via.non rieco a capire se sono dovuti a capi d'abbigliamento di lana o mistolana o ada acari oppure se dovuti a seguito di una pizza hai frutti di mare mangiata 7 giorni fà per la quale da allora sono pieno di brufoli anche dolorosi sul sedere e nelle gambe
Risposta del medico
ANTONIO CN
e' opportuno che si rivolga ad un centro di dermatologia allergologica anche per far vedere direttamente le sue lesioni cutanee. la nostra consulenza allergologica è limitata al respiratorio. cordilai saluti
Risposto il: 24 Febbraio 2008