Prurito in tutto il corpo

La mia ragazza ha prurito in tutto il corpo ormai da 2 settimane. Abbiamo mangiato di tutto in questo arco di tempo, abbiamo cambiato asciugamani e detersivi, creme e bagnoschiuma, ma il problema persiste. Siamo a Barcellona e non abbiamo ancora un medico di base. Quale può essere una soluzione?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Assuma un antistaminico per cercare di controllare il Prurito. Poi consulti un medico io a Barcellona non ne conosco. Le scrivo poi che il prurito SENZA MANIFESTAZIONI CUTANEE NON È MAI UN ALLERGIA!

Risposto il: 15 Dicembre 2021