Prurito strano su tutto il corpo

Non so come aiutare mia madre (89 anni); più medici l'hanno visitata, privati e non (IDI Roma), ma nessuno con creme, antistaminici, oli, saponi speciali per la pelle, talco al mentolo ed altre creme... riesce a lenire il PRURITO. Ha delle macchiette rosse e sembra quasi uno sfogo. Si gratta e piange. Non ne può più. Dicono sia lo stress o la depressione...non so a chi rivolgermi.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Il medico adatto è il dermatologo. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 19 Aprile 2019