Psoriasi dolori mani, ginocchio, gomito

Gentile dottore da parecchio tempo soffro di psoriasi ho fatto parecchie cure ultimamente sto facendo delle punture di Secukinumab di mantenimento ma senza risultato i miei dolori non sono diminuiti ora il mio dermatologo mi ha mandata da un reumatologo che mi ha prescritto un esame del sangue più approfondito dove le uniche anomalie sono nei neutrofili parametri 37,2 mentre normali 4o-74 linfociti 48,4 normali 19-4 monociti 10,3 normali 2-9, abbiamo anti ccp 0,5 non ci sono asterisco perciò penso nella norma radio grafie scoliosi lombare destro convessa con discreta rotazione il rachide cervicale presenta lieve atteggiamento scoliotico destro convesso sono attenuate le fisiologiche lordosi cervicali e lombare e cifosi dorsale presenza di metamero transizionale lombosacrale sacralizzato spazio discale tra metamero e s1 ampiezza inevitabilmente ridotta, megapofisi trasversa destra di c1, alterazioni struttura ossea non significativa ad eccezione per appuntimento osteofitosico margino - somatico a tutti i livelli del rachide lo spazio discale compreso tra l4 e metamero ampiezza lievemente ridotta per discartrosi ho fatto anche delle ecografie ma non ho ancora il referto

Risposta del medico

Ora bisogna pensare a quali sono i problemi posturali che stanno riempiendola di dolori. Deve uscire dalla sua postura ed ora si può attivamente

Risposto il: 02 Aprile 2021