pulsamento labbro

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno avverto uno strano pulsamento al labbro inferiore.. Da cosa puo' dipendere?? Non ho nessun altro tipo di dolore
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Albano

Salve, queste pulsazioni del labbro inferiore possono essere ricollegate ad episodi sporadici di stress emotivo, di solito autolimitatesi nel tempo, Qualora dovessero ripetersi con una certa frequenza Le consiglio di controllare la pressione arteriosa e, se dovesse essere una fumatrice, effettuare un diario della sua pressione arteriosa nell'arco della settimana, insieme con il suo medico di famiglia.

Buona sera

Risposto il: 22 Febbraio 2013