puntini bianchi sul labbro superiore

Salve, dal mese di settembre, più o meno, ho notato alcuni puntini bianchi sul lato semi interno del labbro superiore, soltanto lateralmente. Dal momento che li ho notati anche sul labbro superiore del mio ragazzo mi sono preoccupata maggiormente. Premetto che soltanto una volta mi si è gonfiato il labbro, tipo afta, da un lato. Ma non ho disturbi particolari se non sporadici episodi di pizzicore. Potrei avere maggiori delucidazioni? Vi ringrazio anticipatamente. Distinti Saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora le “lesioni cutanee” si devono vedere e non possono essere soltanto descritte perché il quadro cutaneo può essere riconoscere più patologie, le consiglio consultare un Dermatologo. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018