Puntura accidentale

Buongiorno, sono un'infermiera e lavoro in una casa di riposo. mi sono punta accidentalmente con un ago da insulina in un ospite di 85 anni. Ho fatto esami tempo zero a me, risultati tutti negativi e a lui risultati anche tutti negativi. quante probabilità ho di aver contratto qualche malattia virale ancora magari in incubazione? dopo quanti mesi devo ripetere gli esami a me e a lui? GRazie in anticipo per la risposta

Risposta del medico

probabilità pochissime Ripeta gli esami per ambedue dopo 2 mesi

Risposto il: 24 Aprile 2019