punture eparina

Gentile dott. mia sorella in data 02/12 ha subito un intervento di esportazione cisti paraovarica sx torta e corpo luteo emorragico sx. In data 04.12 è stata dimessa è le hanno prescritto di fare per 15 gg punture di clexane 4000, al momento ne ha fatte 6 a parte quelle che le hanno fatto in ospedale. Siccome non vuole farne altre, mi può gentilmente dire se è sufficiente e possiamo sospendere?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Se le hanno prescritto 15 somministrazioni i Colleghi che l'hanno operata e seguita, senza conoscere lo stato generale della paziente, ne le sue patologie intercorrenti, ne gli esami relativi ai parametri della coagulazione, nessuno, tramite una consulenza online, si può permettere di dare un parere in merito a una variazione di terapia. Chieda agli Specialisti di riferimento.
Risposto il: 12 Dicembre 2018