PUO' STARE TRANQUILLO NON VI E' NECESSITA SVOLGERE ULTERIORI ESAMI

caro dotor cilona grazie per la risposta il mio cambio della alvo intendo per feci molli di colore un po piu chiaro come non le ho mai avute cioe scusi la parola ma non faccio piu quelle a salsiccia belle formate e di un bel colore allinizio penzavo fosse il pancreas ho fatto esami tipo elastasi fecale e chimotripsina e rm focalizzata al pancreas esami di laboratorio tutti ok il problema e che oltre all aspetto delle feci cioe e come se la mia digestione non sia piu quella di una volta secondo lei almeno malattie gravi le ho escluse il mio problema dura ormaida un anno e mezzo e la videocapsula purtroppo a milano la fanno solo a pagamento e costa piu di 1000 euro per me e un grosso sacrificio soprattutto in questo periodo spero di venirne a capo perche ho 2 bambini da crescere e la cosa mi sta debilitando parecchio i medici a cui mi sono rivolto mi sembra mi prendano per matto spero mi risponda grazie per la sua attenzione
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Ora la situazione e chiara lei parla di "feci chiare" e per tale motivo ha anche eseguito anche RMN del . In tutta onestà non necessita più alcun approfondimento diagnostico.
Risposto il: 16 Settembre 2012