Gradirei sapere se posso stare tranquillo se

Gradirei sapere se posso stare tranquillo se talvolta la pressione arteriosa è 140 e la minima è 70.Il mio cardiologo mi ha consigliato Congescore 5mg e Osipine 20 mg poichè ha constatato che il tutto è su base ansiosa.Tutti le indagini come l'eco ed elettrocardiogramma risultano soddisfacenti.Posso assumere in piu' anche alcune gocce En? Grazie Marco
Risposta del medico
Paginemediche
Segua i consigli del suo medico. Assuma dei prodotti naturali, come valeriana o camomilla, al posto degli ansiolitici come l’En.
Risposto il: 22 Dicembre 2008