può venire al Cardarelli

posso sapere il nome e l'indirizzo di qualche centro italiano specializzato nella cura della sindrome di caroli?
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara Signora, può in tutta sicurezza può rivolgersi al nostro Centro Trapianti di Fegato (0817472372) dove abbiamo trattato molti pazienti affetti da questa patologia. Non con il trapianto! che è una cura estrema in condizioni molto avanzate ma con un opportuno intervento chirurgico se la sintomatologia lo giustifica. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 13 Ottobre 2009