Pupilla dilatata

Buonasera dopo aver fatto una visita oculistica ed aver assodato un astigmatismo miopico ho acquistato gli occhiali. Li porto da meno di una settimana ma vedo male. Spesso ho anche la pupilla dilatata. È normale? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

No non è normale, di solito il soggetto miope vede da subito nettamente meglio con gli occhiali, ne è normale che la pupilla di un solo occhio risulti dilatata, conviene rifare una visita oculistica!

Risposto il: 27 Agosto 2019