Purga efficace dolicocolon

È da anni che non riesco ad andare in bagno per via del intestino più lungo mi anno dato diete purghe bere acqua tanta ma senza rimedio che cosa mi consigliate come purga efficace non ne posso più mi anno dato il macagrol non mi fà nulla dulcolax ancora peggio aiutatemi per favore grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
La stipsi cronica richiede un corretto inquadramento diagnostico, proprio ai fini della cura. Le consiglio un Gastroenterologo. I consigli, le raccomandazioni e le medicine sono tante. Ma ogni caso è un caso a se', e va trattato secondo le particolari e diverse caratteristiche come per esempio quelle che riguardano il suo caso.
Risposto il: 08 Novembre 2019