Pus inguine

Ho 24 anni, vorrei sapere perché in ogni ciclo mestruale si forma una pallina di pus all’inguine ... alcune volte mi capita anche nel periodo fertile.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Dovrebbe fare un'ecografia della regione interessata per capire se è presente una cisti sebacea, che si infiamma ciclicamente oppure di un semplice foruncolo, per poi risolvere definitivamente il suo problema mediante un'asportazione chirurgica ambulatoriale. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Dicembre 2020