Buongiorno gent.mo dttore, devo porle una domanda.

Buongiorno Gent.mo Dttore, devo porLe una domanda. Qualche tempo fa ho notato un "brufolo" nella zona tra l'inguine e il pube; da questo mi è uscito parecchio "pus", poi sono guarita. In seguito si è riformato qualche volta ed è sempre fuoriuscito del pus. Ad oggi ho ancora il segno di quel brufolo (una "pallina"), ma non esce più niente. Cosa potrebbe essere?? Attendo una sua risposta. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è probabile che si tratti di un banale foruncolo. Ma non essendo possibile fare una diagnosi via Internet, la invito a mostrarlo al suo medico di famiglia.
Risposto il: 24 Novembre 2003