Quadro clinico non chiaro

ho ritirato a mia madre alcune analisi tra le quali la cromogranina a. il valore riscontrato e' 45 quando il valore max dovrebbe essere inferiore a 20. Cosa sta a significare tutto cio'?Preciso che a mia madre e' stata riscontrata una mgus ed ultimamente la presenza di un nodulo tiroideo freddo di 3cmx2.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il quadro clinico non è chiaro. Il nodulo tiroideo va studiato con un esame citoistologico. Utile anche uno studio NSE sierico
Risposto il: 10 Dicembre 2007