Quale acqua usare per il latte in polvere?

Salve, ho un bimbo di 40 giorni e gli sto dando il latte in polvere. Lo preparo utilizzando l'acqua Amorosa, la scaldo semplicemente, non la faccio bollire. Dato che costicchia un po' questo tipo di acqua vorrei sapere se posso utilizzare altre acque: acqua Panna, Sangemini o Sant'Anna... E queste, vanno fatte bollire o anche solo riscaldate? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Moceri
Specialista in Pediatria
Salve può utilizzare una acqua oligominerale a basso residuo fisso, per esempio la sant'Anna può essere una valida alternativa.
Risposto il: 27 Ottobre 2016