quale alimentazione?

Buongiorno, scusate il disturbo ma mia figlia di 23 anni ha da qualche giorno una specie di malessere per cui appena mangia si sente gonfia e ha una specie di nausea e le sue feci sono molto chiare anche se di consistenza normale.Può essere una forma di influenza virale?Grazie mille Fiorella
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
che tipo di alimentazione fà sua figlia? questo ci può aiutare a capire per le feci chiare; per il gonfiore e la nausea direi di stare attenta ai cibi dolci e grassi
Risposto il: 04 Febbraio 2011