quale può essere la causa della

quale può essere la causa della presenza di colore rosso (sangue )nell'eiaculato?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, la presenza di sangue nel liquido seminale, denominata, emospermia, significa di solito : -- sospetta flogosi della ghiandola prostatica ; -- sospetto adk prostata. La invito pertanto ad eseguire una Visita Urologica. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 25 Settembre 2008