quale terapia farmacologica per l'Alzheimer

buongiorno,si come sono badante ad una signiora anzianna di 87anni malata di alzhaimer vorrei sapere se e posibille di non prendere nessuno trattamento per questta mallatia?!..prende solo le gocce(20) trittico ed tavor( 1pasticca solo la sera prima di dormire.Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 Gent.mo 3Y4NWi4SXN, purtroppo per la malattia di Alzheimer la terapia è soltanto sintomatica, quindi ansiolitico e un blando antidepressivo.  Ovviamente il dosaggio può essere modificato in base allo stato ansioso o meno del paziente.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 02 Giugno 2013