Quale cura, alimentare e farmacologica, devo

Quale cura, alimentare e farmacologica, devo seguire con i seguenti valori enzimatici: G.O.T. 100, G.P.T. 90? Al riguardo preciso che: il mio medico curante mi ha prescritto iniezioni di glutatione; sono affetto d ipercolesterolemia di carattere familiare; sono totalmente astemio. Ringraziando per l'attenzione che sarà dedicata alla presente, l'occasione è gradita per porgere cordiali, distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che segua alcuna dieta particolare, considerato il fatto che è astemio. Infine, per quanto concerne la terapia adatta, quest’ultima può essere considerata solo dopo che sia stata fatta una diagnosi, che, purtroppo non sembra sia ancora nota. Verosimilmente può essere utile che si sottponga ad una biopsia epatica.
Risposto il: 20 Gennaio 2005