Quali i metodi migliori di intervento e quali le

Quali i metodi migliori di intervento e quali le aspettative di vita per un paziente 75enne con Epatite C, cirrotico e HCC di circa 7cm. - Child A6 - trattato con TACE- Alfafetoproteina 7000? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le buone condizioni funzionali epatiche espresse dalla appartenenza alla classe A di Child permettono di prendere in considerazione più alternative terapeutiche. In primo luogo l’intervento chirurgico di resezione della lesione focale. In ultima analisi una chemioembolizzazione.
Risposto il: 14 Marzo 2005