Quali sono gli effetti collaterali di una terapia

Quali sono gli EFFETTI COLLATERALI di una Terapia sostitutiva con Dermestril 25? Sono stata sottoposta 6 anni fa a Colpoisteroctomia mantenendo le ovaie. La Terapia sostitutiva è iniziata da 4 anni. Gli esami periodici e.g. MOC etc. sono al limite della norma. Per quanto tempo è consigliabile proseguire tale terapia? Saluti. Mina.
Risposta del medico
Paginemediche
Questa è una valutazione che farà il suo medico, in quanto conosce la sua storia clinica. L’essenziale è che esegua con una certa periodicità una mammografia e le analisi del sangue.
Risposto il: 27 Gennaio 2003