Quali sono gli effetti collaterali e le

Quali sono gli EFFETTI COLLATERALI e le controindicazioni precise della Terapia con interferone in soggetti affetti da Epatite C e ci potrebbe essere un problema a tale terapia in soggetti con diatesi allergica all'aspirina?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I soggetti allergici all’aspirina non dovrebbero avere alcuna controindicazione alla terapia con IFN, che invece è controindicata nei pazienti con marcata diminuzione dei valori delle piastrine o dei globuli bianchi, con malattie tiroidee scompensate ed altre condizioni cliniche patologiche che vanno valutate prima di iniziare la terapia.
Risposto il: 10 Novembre 2005