Quali sono i migliori centri in italia dove si

Quali sono i migliori centri in italia dove si effettuano operazioni a cuore aperto? In che consiste l'intervento a cuore aperto? Quali sono le conseguenze? Si sente dolore? Il paziente può tornare a fare una vita normale?
Risposta del medico
Paginemediche
I centri in cui si eseguono interventi a cuore aperto sono tutti i centri di cardiochirurgia . Tutti gli interventi vengono eseguiti con anestesia totale e non si sente assolutamente nulla.
Risposto il: 25 Marzo 2008