Quando il numero delle piasrine è basso, come è

Quando il numero delle piasrine è basso, come è possibile aumentarlo senza ricorrere ad INTERVENTI chirurgici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per poter rispondere alla sua domanda di trovare una terapia per aumentare il valore delle piastrine, bisogna prima di tutto stabilire quali siano le cause per cui il valore delle piastrine è basso. Infatti ci possono essere diverse cause responsabili di una diminuzione delle piatstrine ed ovviamnete le terapie correttive variano a seconda dei casi.
Risposto il: 13 Aprile 2004