Quante probabilità di sopravvivenza ha un uomo di

quante probabilità di sopravvivenza ha un uomo di quarantotto anni trapiantato 4 anni fa che ha fatto una cura annuale di 1 anno di interferone e ribaverina malato di epatite c e cirrosi epatica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una risposta chiara al quesito che ci pone. Ci sono troppe variabili da valutare. In linea di massima, tuttavia, vi è oltre il 67% di sopravvivenza a 5 anni ed oltre il 61% di sopravvenza a 10 anni.
Risposto il: 14 Marzo 2008