Quanto tempo si possono assumere gli antidepr

Sto assumendo giornalmente 5ml di fluoxeren per la cura della depressione. Essendo il dosaggio minimo consigliato, e che mi da ottimi risultati, posso assumerlo tutta la vita , o devo per forza smetterne l'assunzione e se si dopo quanto tempo ?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 caro G59E0E6CW4 - gli antidepressivi più a lungo si prendono tanto più duraturo sarà il miglioramento, inoltre considerato il dosaggio che lei sta assumendo, non dovrebbe causarle problemi di ordine medico nel futuro.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 12 Settembre 2014