Per quanto tempo si può assumere oki?

Salve vorrei farvi una domanda; è da un mese che non riesco ad andare dal dentista e mi fa male un dente 24 su 24. Per un mese circa sto prendendo 1 bustina di oki al giorno, a volte 1 giorno si uno no. Altre 1 bustina la mattina e la sera tardi. So che non fa tanto bene ma mi fa malissimo. Vorrei sapere per quanto tempo massimo posso andare avanti così?
Grazie mille e scusate per il disturbo

Risposta del medico

Gentile utente, direi che è già andato oltre i tempi ragionevoli per una terapia sintomatica quale quella da lei effettuata. Una visita dal dentista è senza dubbio necessaria in tempi brevi. In subordine se ciò non fosse assolutamente possibile interpelli il suo medico curante per valutare un eventuale cambio di terapia in rapporto alla diagnosi che effettuerà.
Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 23 Gennaio 2017