Dopo quanto tempo si possono verificare i primi

Dopo quanto tempo si possono verificare i primi sintomi dell'AIDS?
Risposta del medico
Paginemediche
Possono trascorrere anche 10 anni o più, prima che la malattia si manifesti in una persona che ha contratto l’infezione, poiché questa può rimanere clinicamente silente per molto tempo. L’unico modo per poterla evidenziare è quella di eseguire il test specifico se si pensa di avere avuto dei possibili fattori di rischio per il contagio.
Risposto il: 10 Settembre 2004