Quarantacinquenne operata 7/6/2005 di mastectomia

Quarantacinquenne operata 7/6/2005 di mastectomia radicale, 6 cicli chemioterapici FEC, attualmente assumo Enantone e Tamoxifene. Da controllo ecogografico si rileva nel V segmento epatico, in posizione paracolicistica, nodularità di 11mm, aspetto isoecogeno, alonata, con caratteri aspecifici, con un primo orientamento verso un nodulo di iperplasia focale. Può bastare come ulteriore controllo una ecografia con mezzo di contrasto o è meglio la TAC che comunque il mio oncologo sconsiglia? Fra l'altro ho seri problemi di accesso venoso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Senza dubbio è meglio la TAC, se non sussistono controindicazioni.
Risposto il: 25 Giugno 2008