Radiografia normale

oggi mi hanno fatto rx torace. l'esito è stato ombra cardiovasale nei limiti pur con scoparsa della taille. vorrei sapere cosa significa. visto che è due settimane che sono a letto con una bronchita acuta e il dott. di famiglia mi ha consigliato di effettuare questa lastra per evidenziare, qualora, una bronccopolmonite.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si preoccupi di questi dettagli tecnici. Mi pare che la sua radiografia sia normale.
Risposto il: 14 Marzo 2007