Rapporto a rischio, la pillola ha funzionato?

Salve dottore, Venerdi 22 ho avuto un rapporto a rischio con la mia ragazza a causa della lacerazione del preservativo. L'eiaculazione è avvenuta fuori ma credo sia possibile che per qualche frazione di secondo fossi ancora dentro. Dopo due ore lei ha preso la pillola "Norlevo", la domenica ha avuto una lievissima perdita di sangue, nei giorni seguenti delle piccole macchie, nausea e senso del vomito. Mentre negli ultimi giorni fa la pipì molto spesso. La pillola ha funzionato?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non si può sapere! Deve fare un test di gravidanza in caso di ritardo.

Risposto il: 11 Ottobre 2017