Qualcosa non ha funzionato?

Sono Barbara e una decina di anni fa sono stata operata per la exeresi del nucleo accessorio:Oggi ho 37 anni e il piede ha continuato a darmi numerosi fastidi e ho la punta dell'alluce solo parzialmente sensibile.Anche il ginocchio e la schiena,spesso,mi danno fastidi.Cosa non ha "funzionato"nell'intervento?Spero di capire cosa posso fare ,oltre a continuare a portare sempre i miei plantari ortopedici:Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.Barbara - La Spezia.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Cra Barbara, non ho ben capito che tipo di intervento ha avuto. Può cortesemente essere più precisa in modo che posso accontentarla? Grazie e cordiali saluti. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 02 Aprile 2011