Rapporto a rischio: possibile gravidanza?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni. A marzo ho avuto un rapporto senza protezione, il mio ragazzo lo ha tolto non perchè stava arrivando, ma perchè voleva arrivare con la masturbazione avvenuta dopo un pò, ma il dubbio mi è sorto quando il mio ragazzo ha estratto il pene ho visto una goccia in colore uscire. Vorrei sapere se ho possibbilità di gravidanza
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Tutto può succedere. Visto che volete vivere una relazione senza rischi di una gravidanza consulta un ginecologo per farti prescrivere un estroprogestinica a basso dosaggio e non vivete nell'incertezza di una eventuale gravidanza.
Risposto il: 31 Marzo 2016