Rapporto con una prostituta

Salve dott o avuto un rapporto con una prostituta con profilaticco Mi sono fatto degli esami e ancora aspetto I risultati Ancora il test per hv non lo fatto però fra 15 di giorni lo farò magari a 45 giorni O fatto degli esami 2 per sifilide Un altro epatite b Un altro epatite c Che stanno provando a vedere E stato circa 30 giorni fa Posso avere un risultato sicuro per la sifilide 30 giorni per sintomi come prulito E per questi esami O tanta ansia Un altra cosa dott quando urino Mi brucia cosa può essere Grazie mille se può darmi un consiglio Non so con chi parlarne perché non ho ancora un dott di base

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Se lei ha usato il profilattico correttamente, i rischi di contagio sono molto molto ridotti. A distanza di un mese gli esami della sifilide si devono già positivizzare in caso di contagio. I suoi timori e lo stato d'ansia dipendono da sensi di colpa? Ci pensi...
Per i disturbi urinari si rivolga al medico curante, per escludere una semplice infezione urinaria o prostatica.

Risposto il: 21 Marzo 2022