Rapporto libero

salve dottore , ho fatto la beta e il risultato e di 209 considerate che l'ultimo ciclo e del 20/11/2013 anche se ho avuto rapporto non protetto 4 giorni prima dell'ovulazione grazie e possibile una risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Oggi e' 21 novembre, lei dice che UM 20.11.2013. Se UM e' di ottobre il test dice che è gravida, ma se è di novembre ovvero ieri vuol dire che è iniziata gravidanza ma può darsi che non vada bene dato il flusso.

cordialmente.

F. Trallo

Risposto il: 21 Novembre 2013