Rapporto orale non protetto

Riscontrato hpv sull'utero, 3 domande molto importanti: 1) può il preservativo proteggere il mio partner? 2) se lui ha rapporti orali con me può contrarre il virus? 3) ipotizzando che lui abbia il Virus ma non ha manifestazione cutanea, baciandogli il pene posso contrarre l'hpv sulla bocca? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, certamente il preservativo rappresenta la migliore protezione per il suo partner. È più prudente astenersi dai rapporti orali.
Risposto il: 12 Settembre 2003