Rapporto orale reciproco e paure

Gentile Dottore, volevo sapere nel caso in cui dopo una fellatio io baciassi il mio ragazzo e lui subito mi facesse un cunnilingus con inserimento lingua e dita potrei stare tranquilla o rischio gravidanza? in quel caso gli spermatozoi presenti nel liquido preseminale passati tramite bacio potrebbero causare una gravidanza essendo nel periodo ovulatorio?Grazie per la cortese attenzione

Risposta del medico

Gentile ragazza, direi che nelle modalità da lei descritte una gravidanza sia da ritenersi pressochè impossibile. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 03 Settembre 2020