Rapporto orale e paure

Gent. Dott.Gentili , le avevo chiesto se dopo aver fatto una fellatio se fosse uscito liquido pre-eiaculatorio (durante la fellatio)posso averlo passato nella bocca del mio ragazzo tramite baci e gli spermatozoi essere entrati in vagina nel momento del 69 in cui mi ha leccato e penetrato con lingua e dita.Lei ha risposto che é impossibile.Ma se ci fossero stati spermatozoi, trovandomi nel mio periodo fertile, il muco cervicale non offre le condizioni ideali per la loro sopravvivenza e aver fecondato l’ovulo?In un articolo ho letto che nel 43% dei casi si repertano qualche centinaio di migliaia di spermatozoi, spesso mobili, nel liquido preiaculatorio.Chiedo scusa ma ho troppa paura di essere rimasta incinta
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
No è impossibile. Nella bocca la saliva diluirebbe di parecchio un eventuale liquido pre eiaculatorio . E poi una cosa è portare il seme profondamente in vagina con il pene, una cosa invece portalo con la lingua che lunga che sia non può entrare se non per pochi centimetri
Risposto il: 01 Aprile 2019