Rapporto sessuale con prostituta e feticismo del piede

Salvezza volevo parlare di un rapporto avuto ieri con una prostituta. Dato che non è proprio così per mestiere ma lo fa spesso, io essendo anche feticista le ho adorato i piedi. Li ho baciati e leccati per un bel po', cosa che ho fatto anche in passato. Di solito dopo l'atto mi capita di avere un po' di mal di gola e leggera sensazione di febbre. Stavolta però non so se sono mie fisse ma allo specchio la lingua è leggermente un po' bianca ma proprio leggermente o a me sembra, la gola forse è arrossata un po' si vedono le vene rosse non so se è normale e sono io che ora ho fisse oppure non è normale, e il palato sembra poco giallo. Quello che mi preoccupa è la sensazione di febbre un po' più delle altre volte, il leggero quasi non si sente mal di gola, come se sento che raschia un po', che è secca e poi mi è sembrato che in fondo alla lingua, dove purtroppo è difficile da vedere, ci siano delle bolle rosse, rosse tipo fragole avevo trovato su internet. Forse sono delle piccole aftee. Io so che leccando piedi a meno che non ci siano segni strani non è rischioso come i giochi di coprofagia. A meno che non aveva segni particolari ma non c'erano, ferite ma non penso anche perché avrei sentito il sapore del sangue perciò mi devo preoccupare? Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossinbile fare ipotesi diagnostiche. le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 22 Luglio 2019