raramente causata da problemi del fegato la sintomatologia dolorosa ad

salve,io ho accusato un doloretto alle parti del fegato che si sposta dietro al rene e' come una fitta e poi si calma ,ho fatto l'eco,ma i reni sono a posto il pancreas e' a posto le vie biliari a posto , il fegato ingrossato nei limiti ,il dottore mi ha detto di seguire una dieta ,eliminare caffe',sigarette ,solo cibo sano e non condito pesante.non capisco se l'eco non ha riscontrato nulla la causa di questo fastidio che gira tra fegato e rene da che dipende,il mio dottore non mi ha detto nulla
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sintomatologia che avverte non dipende dal fegato ma può dipendere dall'intestino o dalla colecisti.
Risposto il: 13 Gennaio 2009