Sintomatologia non causata dall'adenomioma

Buongiorno, ho 32 anni e due anni e mezzo fa sono stata operata di un piccola carcinoma all'utero rimosso senza isterectomia. Durante uno dei controlli mi è stato riscontrato un adenomioma di circa 3 mm alla colecisti. So che è una formazione benigna ma da circa un mesetto e mezzo ho un dolore alla parte destra del torace esattamente sotto l'ultima costola mi pizzica e si presenta sempre dopo mangiato può essere causato dall'adenomioma che si ingrossato?
Grazie per l'aiuto e la risposta
cordiali saluti
Francesca
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che avverte (dolore alla parte destra del torace esattamente sotto l'ultima costola che si presenta sempre dopo mangiato) non può essere causata dall'adenomioma, che è asintomatico.
Risposto il: 26 Giugno 2007