RAST risultati

ho fatto le ige specifiche per un'allergia che mi provoca dermatite,ho avuto i risultati ma non li capisco,vorrei un'interpretazione di questi risultati.dermatophagoides pteronissinus 0.030dermatophagoides farinae 0.010lattoalbumina 0.040lattoglobulina 0.020caseina 0.010pomodoro 0.010arachidi 0.020epitelio di cane 0.010nocciole 0.010banana 0.060farina di granoturco 0.060
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Dovrebbe cortesemente indicare il tipo di test impiegato per il dosaggio delle IgE specifiche; in ogni caso nel risultato è sicuramente specificato il valore di normalità: se sup è positivo. Mi faccia sapere!
Risposto il: 17 Settembre 2011