Reazioni da contatto

sono molto preoccupata per un incessante fastidio alla cute della testa che non cessa da tempo...
sono leggermente intollerante al glutine, ma credo di essere allegergica anche ad altri alimenti o al contatto di qualcosa ad esempio contenuto nello shampo...cosa mi consiglia?
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, sarà opportuna una valutazione da parte di un dermatologo il quale eventualmente richiederà esami successivi atti a dimostrare una eventuale allergia da contatto o irritazione. Cordialità
Risposto il: 21 Luglio 2008